Close
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Il fatto Ŕ che ho giÓ un Hard Drive da 1TB con alimentatore che uso senza problemi su PC e su PS3 e l'ho diviso in 3 partizioni, due NTFS e una FAT32. Ho provato a mettere primaria si una in FAT32 che una in NFTS ma nulla. Anche staccando l'alimentatore Ouya non lo vede Per andare sul sicuro quale dovrei prendere? Magari su amazon.it se me ne puoi consigliare uno.

OUYA Devotee jabmax's Avatar

Per quanto valga la mia limitata esperienza, la ouya dovrebbe leggere sia ntfs che fat32, quindi quale sia la partizione primaria non dovrebbe essere un problema. Io per farlo riconoscere, anche quando ho provato delle chiavette, ho dovuto togliere l'alimentazione alla ouya, collegare l'hd acceso, poi alimentare la ouya, e dopo l'avvio dovrebbe dirti "rilevata unitÓ esterna...". pu˛ darsi che non ti comunichi niente ma che la veda, hai provato a navigare tra le cartelle con es file explorer? lo installi come sideload, lo apri e aprendo la barra a sinistra trovi "locale", se l'hd Ŕ collegato lo trovi come usbdrive. Se proprio non trovi soluzione con l'hd che giÓ possiedi, ma non hai bisogno di grandi capienze, puoi trovare qualche vecchio modello usato da 500 GB con alimentatore alle fiere d'informatica o su ebay.

Quote Originally Posted by jabmax View Post
    Per quanto valga la mia limitata esperienza, la ouya dovrebbe leggere sia ntfs che fat32, quindi quale sia la partizione primaria non dovrebbe essere un problema. Io per farlo riconoscere, anche quando ho provato delle chiavette, ho dovuto togliere l'alimentazione alla ouya, collegare l'hd acceso, poi alimentare la ouya, e dopo l'avvio dovrebbe dirti "rilevata unitÓ esterna...". pu˛ darsi che non ti comunichi niente ma che la veda, hai provato a navigare tra le cartelle con es file explorer? lo installi come sideload, lo apri e aprendo la barra a sinistra trovi "locale", se l'hd Ŕ collegato lo trovi come usbdrive. Se proprio non trovi soluzione con l'hd che giÓ possiedi, ma non hai bisogno di grandi capienze, puoi trovare qualche vecchio modello usato da 500 GB con alimentatore alle fiere d'informatica o su ebay.
    Niente da fare. Ho provato anche con es file explorer, vede USBDRIVE ma Ŕ vuota. Anche con FILE PWN vede USBDRIVE ma sempre vuota. Con le chiavette USB mai avuto problemi.

OUYAForum Devotee Jeffry84's Avatar

Specifiche raccomandate per l'archiviazione esterna su OUYA

Requisiti minimi USB:

Nota: Usare un dispositivo di archiviazione USB che non raggiunge i requisiti minimi di performance potrebbe influire negativamente sulle prestazioni della vostra console.

UnitÓ Flash USB 2.0 o superiore.
    Capienza minima 1 GB.
    File system formattato in FAT32, NTFS, o EXT4.
    Massima richiesta di energia: 5V.

Requisiti USB suggeriti:

UnitÓ Flash USB 2.0 o superiore.
    Fino a 64GB di capienza.
    File system formattato in FAT32.
    10MB/s di performace minima.
    Massima richiesta di energia: 5V.

Nota: Se un'unitÓ contiene Ŕ partizionata, leggeremo solo la prima partizione. Se la prima partizione Ŕ illeggibile, NON proveremo a leggere le altre.

Nota: Noi non raccomandiamo l'uso di lettori di card SD o unitÓ SATA di capienza elevata via USB 2.0, alimentata o non alimentata. Per quanto questi dispositivi possano funzionare, noi al momento non li supportiamo appieno.
    FONTE: "External Storage Recommended Specs" (Inglese)
    Most of the time I keep my OUYA offline: please consider it before inserting a phone-home/always online DRM in your game. If you still plan to do so, please declare it. You don't want pirates, I don't want to be frauded.

http://ouyaforum.com/showthread.php?12041-The-list-of-offline-working-games

Bookmarks