Close
Advertise Here
Results 1 to 7 of 7
    OUYA Devotee jabmax's Avatar

Exclamation Attenzione! Leggere questo prima di pubblicare o commentare un thread

Ciao a tutti,
    ricevo segnalazione dai gestori del forum che non possiamo, assolutamente, mettere link completi ad altri siti, forum o similari, sono ritenuti spam. Siccome sono stato redarguito personalmente, in quanto moderatore, non mi asterrò dal rimuoverli se li dovessi trovare su questo nostro forum. Se volete comunque segnalare qualcosa, sapete bene come ovviare, mettete asterischi, nomi incompleti, puntini o quello che volete, purchè non siano cliccabili direttamente. sono ammessi solo i riferimenti al sito ufficiale di ouya.tv e a pagine interne a questo forum nella sua interezza.
    Scusate il tono perentorio.

Ops... eheh non lo sapevo, ma ho già corretto!

non ho ben capito.... topic informativi come il mio (lo trovi in fondo alla lista dei topic di questa sezione) non vanno bene?
    In tal caso, puoi modificarlo secondo le indicazioni che hai ricevuto

Purtroppo sì, contiene link a siti esterni, non permesso. Puoi lasciare testo e titoli degli articoli, togliendo gli href,o mettendoli monchi da completare, so che è uno sbattimento, ma dobbiamo attenerci alle regole

OK, ho editato togliendo i link

Credo di avere trovato un compromesso decente tra praticità e rispetto delle regole

Hai fatto un ottimo lavoro, li ho letti tutti così, altrimenti non avrei mai cliccato su ogni link uno per uno aspettando che caricasse ogni volta un sito diverso.

p.s.
    lo Speciale-OUYA riportato su Virtual Inn è opera mia

spero che gradiate
    (e spero che non sia considerato spam XD ma no, non credo)

Bookmarks