PDA

View Full Version : Qualche utile app da condividere

jabmax
06-03-2013, 07:15 PM
Ciao a tutti,
ho creato una cartella condivisa su

https://www(dot)box.com/s/8cav14te3msnlzp2hpgt

(non potendo mettere il link completo, ricopiatelo su barra indirizzo, modificatelo e poi se vi interessa salvatelo tra i preferiti)

dove ho messo gli apk che penso possano tornare utili, andateci con il browser e scaricandoli la ouya vi permetterà di installarli (spuntate origini sconosciute nelle opzioni, sapete come si fa);

es file explorer: app ufficiale dal sito (quindi sicuro), una volta installato avrete accesso a tutte le cartelle interne e delle eventuali unità usb, ma legge anche file in remoto su lan, wlan,wifi,dlna, ftp, dropbox, gdrive, skydrive,box.com,bt (quindi anche il vostro cellulare se volete riprodurre foto e video su ouya), vi permetterà di spostare, leggere, riprodurre, installare qualunque cosa. Installate prima questo e tutti gli altri saranno molto più facili da gestire.

youtube hd: app modificata da un dev di xda (scaricata dal suo link su xda, quindi credo sicura), permette di riprodurre filmati da youtube in 720 o 1080 hardware permettendo, e la nostra ce la fa.

youtube per google tv: non so quale versione sia, e l'ho presa da un sito mercato parallelo, quindi per questa non ho garanzie di affidabilità. l'ho messa perchè su xda dicono che è molto più bella e funzionale di questa standard per cellulare, se avete come procurarvela e volete averla su ouya.

L'accesso in lettura e scrittura di questa cartella è consentito a tutti, se avete qualche bella app non presente su discover che avete provato e volete condividere, mettetela pure e nel commento a questo thread spiegate a cosa serve (e come si chiama ovviamente).
Per favore non abusate di questo spazio, non ci mettete monnezza, volgarità e roba fuori tema, le cancellerò subito.

Souyaj
06-05-2013, 06:56 PM
OK risolto

dopo aver scaricato l`apk andate nel menù opzioni di android, selezionate memoria poi download .

a questo punto selezionate apk e installate

jaba
07-03-2013, 05:34 PM
ottimo grazie finalmente si inizia ad ingranare!

Bepi
07-14-2013, 09:54 AM
Ciao.
Ho scaricato un paio di apk...grazie:)
Pero non ho capito che programma è onlive-1_3-controller-patch-zathu.apk...ci illumini?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

jabmax
07-16-2013, 04:53 AM
L'ho messo e non ancora provato.è l'app di onlive, il servizio di gioco in streaming che ti permette di giocare ai migliori game per pc senza averne uno, modificata da xda per maggiore compatibilità con controller, dovrebbe funzionare. Devi registrarti sul sito onlive inventando una cittadinanza americana, fatto che in italia non esiste questo servizio.

yu74
08-05-2013, 07:57 PM
Ciao ,

grazie scaricate ora le provo in particolare il browser , quello standard non è il massimo.
Vorrei caricare su questa cartella condivisa l'apk per l'app store di Amazon è carino anche se non ho ancora capito come selezionare e scaricare le app usando i tasti del controller OUYA....come faccio a fare l'upload in questa cartella ?

jabmax
08-05-2013, 09:23 PM
dovrebbe esserci in alto a destra il pulsante carica... ma non so se funziona per i non proprietari della cartella

yu74
08-06-2013, 07:53 AM
dovrebbe esserci in alto a destra il pulsante carica... ma non so se funziona per i non proprietari della cartella

No , non c'è nessun pulsante carica , boh vedi tu se si riesce a sistemare può essere una bella idea per condividere applicazioni gratuite e interessanti. A me quella che hai postato di YouTube è piaciuta molto.